Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL: arriva un nuovo video sull’attesissimo smartphone
google Pixel 3

Google Pixel 3 XL: arriva un nuovo video sull’attesissimo smartphone

di Lia Placido

Nonostante sia stato avvistato negli ultimi giorni sul mercato nero ucraino, il Google Pixel 3 XL non è ancora ufficiale. Anzi, si tratta di uno degli smartphone più attesi del momento. Al lancio, però, manca ancora più di un mese essendo l’evento in programma per il prossimo 4 ottobre. In quest’occasione verrà presentato anche il Pixel 3. Sono tantissime le indiscrezioni che, fino a questo momento, sono trapelate in rete ed è per questo che si può fare il quadro della situazione generale. E’ bene ricordare, comunque, che trattandosi semplicemente di indiscrezioni, non sono confermate e vanno dunque prese con le dovute cautele.

Nelle ultimissime ore è trapelato in rete un video che mostra il Google Pixel 3 XL. Non si tratta del primo video dal momento che alcuni giorni fa ne era già emerso uno che però, al momento, risulta essere stato cancellato. In ogni caso, proprio attraverso queste nuove riprese emergono alcuni dettagli importanti dello smartphone di Big G. Innanzitutto balza subito agli occhi il grande schermo da ben 6,7 pollici dotato di una risoluzione massima di 1.440 x 2.960 pixel. Sul retro spicca la fotocamera che però è singola ed accompagnata dallo scanner di impronte digitali. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 845 di Qualcomm, in abbinamento con 4 GB di RAM.

All’interno del nuovo video si intravede una panoramica di quella che sarà la il contenuto della confezione di acquisto del Google Pixel 3 XL. Saranno presenti gli auricolari  con USB Tipo C, il cavo per il caricabatterie, un adattatore per l’utilizzo dell’interruttore rapido, un adesivo. Si ricorda che l’adattatore in questione servirà per scaricare file sul Google Pixel 3 XL da un altro dispositivo. Chiude il quadro il sistema operativo dello smartphone che dovrebbe essere Android Pie 9.0. Ancora nessuna indiscrezione sul probabile prezzo né sulla data di disponibilità sul mercato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti