Home » News » Gadget » Nessuno smartwatch Pixel in arrivo nel 2018, parola di Google
lenovo watch 9

Nessuno smartwatch Pixel in arrivo nel 2018, parola di Google

di Patrizia Maimone

Chi si aspettava, per l’anno in corso, il lancio di un nuovo Pixel Watch è, purtroppo, destinato a rimanere deluso. Abbiamo appena ricevuto delle importanti informazioni, a carattere ufficiale, in cui Google stesso annuncia che per il 2018 non arriveranno Pixel Watch. Si tratta più che altro di una smentita ufficiale dal momento che da diversi mesi circolava, a tratti anche insistentemente, la voce di un imminente arrivo di un indossabile di Big G che potesse andare a fare diretta concorrenza agli Apple Watch. Inutile negarlo, molti fan sono rimasti delusi, e molti altri lo saranno nei giorni a venire quando apprenderanno di questa decisione!

L’appuntamento, dunque, per il momento è rimandato! Vedremo quasi sicuramente un Pixel Watch nel 2019, nome che richiama, lo comprendiamo subito, la nota serie di smartphone prodotti e distribuiti da Big G in tutto il mondo. Insomma, Google ha preferito, per il momento, concentrarsi su altri obiettivi e lo dimostra il fatto che abbiamo assistito, all’IFA 2018 di Berlino, al lancio della nuova versione del WearOS e al miglioramento di quelle che sono le funzionalità e le potenzialità del Google Assistant.

Aggiornamenti importanti sono appena stati lanciati da Big G per il proprio Google Fit a cui è stato donato un particolare menù che richiama per molti aspetti quelli di un Apple Watch e consente agli utilizzatori di monitorare, ad esempio, la frequenza cardiaca semplicemente scorrendo il display verso destra. Uno sforzo continuo, lo ha confermato uno dei più grandi nomi all’interno di Big G, per migliorare l’assistente virtuale e gli smartphone Pixel che rappresentano il fiore all’occhiello di Google in tutto il mondo. Per i Pixel Watch, invece, ci toccherà attendere ancora!

Fonte: Tom’s Guide

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti