Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL, spuntano le immagini di un tasto laterale verde. Ecco a cosa servirà
google pixel 3

Google Pixel 3 XL, spuntano le immagini di un tasto laterale verde. Ecco a cosa servirà

di Lia Placido

Uno dei dispositivi più attesi del momento è indubbiamente il Google Pixel 3 XL. Non è, dunque, un caso se trapelano indiscrezioni in merito praticamente ogni giorno, specie con l’avvicinarsi del momento del lancio ufficiale. Le ultime informazioni, nel dettaglio, sembrano riguardare un particolare interessante del prossimo Google Pixel 3 XL, ovvero uno dei suoi tasti laterali. Sono emerse, infatti, delle immagini direttamente su Twitter che ritraggono un dettaglio dello smartphone: un tasto laterale di color verde chiaro. Inutile dire che questo ha creato molta curiosità tra gli appassionati. Di che tasto si tratta e perché è verde?

In base a quanto emerso, si tratterebbe del tasto Power e sarebbe di un colore differente da tutti gli altri per aiutare gli utenti a differenziarlo. Quasi una consuetudine per Google che, vale la pena ricordarlo, aveva presentato un tasto Power arancione sulla versione Panda del Pixel 2 XL. Per il resto, la scocca posteriore del Google Pixel 3 XL dovrebbe essere in vetro mentre lateralmente il materiale utilizzato potrebbe essere, con buone possibilità, la plastica.

google pixel 3

Le notizie trapelate, però, non sono finite qui. E’ stato possibile acquisire alcuni screenshot del Google Pixel 3 XL. Siamo, dunque, in grado di specificare quelle che saranno le sue principali funzioni. Tra queste, una fotocamera posteriore da 12 MP che supporterà i video 4K a 30 fps. Sul fronte, invece, ci sarà uno snapper da 8 MP. L’interfaccia generale della fotocamera stessa sembra essere stata sottoposta a qualche cambiamento rispetto ai predecessori ma non ci stupiremmo molto di ciò. In ogni caso, trattandosi sempre di indiscrezioni è meglio prenderle come tali, con cautela. Se ne saprà qualcosa in più nei prossimi giorni dato che, come già detto, il lancio è ormai sempre più vicino.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti