Home » News » Smartphone » Per LG V40 ThinQ emergono nuove conferme sulle 5 fotocamere e il notch
LG V40 tHINq

Per LG V40 ThinQ emergono nuove conferme sulle 5 fotocamere e il notch

di Lia Placido

Tra gli smartphone che presto arriveranno sul mercato, LG V40 ThinQ occupa sicuramente una posizione di rilievo. Il dispositivo, infatti, è tra i più attesi del momento e non a caso le indiscrezioni che lo riguardano sono quotidiane. In particolare si è molto parlato, nelle ultime settimane, del notch, tra pareri favorevoli o contrari sono diverse le indiscrezioni trapelate. Poche ore fa, infine, è trapelata una news tutta nuova che tende un po’ a nascondere tutto quanto si è detto nei giorni scorsi. La news in questione è apparsa su MySmartPrice e mostra, nel dettaglio, quello che dovrebbe essere il fronte di LG V40 ThinQ.

La primissima cosa che balza agli occhi di chi osserva è sicuramente il grandissimo notch che sormonta il display. Forse tra i più grandi che si siano visti fino a questo momento anche se, ad onor del vero, se ne sono visti anche di più grandi. Al suo interno troverà sicuramente spazio la fotocamera frontale dedicata ai selfie. Vi saranno anche diversi tipi di sensori anche se attualmente vige il pieno silenzio su quali potrebbero essere. Il display, poi, appare da subito più alto rispetto ai modelli precedenti. Questo può voler significare che stavolta il rapporto sarà d 19,5:9. Una misura, questa, che si sta diffondendo sempre di più tra i produttori di smartphone.

Un’altra caratteristica che sta catalizzando l’attenzione di tutti è la presenza di 5 fotocamere sull’LG V40 ThinQ. Tre saranno sul retro e due, invece, si troveranno sul pannello frontale. In questo modo, lo smartphone sarà il secondo sul mercato ad offrire queste una tripla fotocamera posteriore (5 fotocamere in totale) dopo l’Huawei P20 Pro. Il lancio, in ogni caso, è ormai vicino per cui si comprenderà molto presto se queste notizie verranno confermate o meno. Non rimane che attendere il 3 ottobre, data in cui è stato programmato il lancio. Nel frattempo ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti