Home » News » Smartphone » Spuntano al TEENA 3 smartphone OPPO molto somiglianti a F9
oppo f9

Spuntano al TEENA 3 smartphone OPPO molto somiglianti a F9

di Lia Placido

In maniera un tantino inaspettata sono apparsi tre nuovi smartphone Oppo su TEENA nelle ultime ore. da quanto emerge, i dispositivi sembrano abbastanza simili l’uno con l’altro e sia per quanto concerne il design che le funzioni ci si troverà dinnanzi a smartphone che hanno molto a che fare con l’ormai noto F9 della stessa azienda cinese. Non sono trapelati i nomi ufficiali dei tre dispositivi  ma semplicemente quelli che sono i numeri di modello. In particolare si tratta di dispositivi identificati con i codici PBCM10, PBCT10 e PBCM30. A differenziarli tra loro sono solo la quantità di RAM e quella della memoria nativa disponibili.

Dalle immagini che sono trapelate si nota sin da subito che Oppo sembra aver abbandonato in maniera definitiva il lettore di impronte digitali posizionato dietro lo smartphone o sotto il display. Da questo momento in avanti, e questi tre dispositivi misteriosi ne sono la conferma, lo scanner biometrico verrà integrato direttamente nel display. Di certo non è una novità per gli smartphone, anche per quelli cinesi. Dall’altro lato, infatti, c’è anche Vivo che, ad esempio, prevede il lettore di impronte digitali nello schermo per molti dei propri smartphone. Saranno tre le varianti di colore disponibili, ovvero l’argento, il blu e il rosso.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche emerse, si può dire che avranno un display AMOLED da 6,4 pollici con una risoluzione massima di 2.340 x 1.080 pixel. Anche questi nuovi dispositivi avranno un notch sopra il display. Il processore sarà sempre identico per tutti e 3 gli smartphone, e sarà un octa-core da 1,95 GHz. RAM e memoria interna, invece, cambieranno tra i vari dispositivi. I modelli PBCM10 e PBCT10  avranno 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il modello PBCM30, invece, sarà più prestante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria. La fotocamera posteriore sarà doppia con obiettivi da 16 e 2 MP mentre sul fronte lo snapper sarà da ben 25 MP. Chiudono il quadro la batteria e il sistema operativo che saranno rispettivamente da 3.500 mAh e Android Oreo 8.0.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti