Home » News » PC » Tablet » Nuove conferme su nuovi iPad Pro e Mac in arrivo il 30 Ottobre
apple store

Nuove conferme su nuovi iPad Pro e Mac in arrivo il 30 Ottobre

di Nadia Conace

E’ quasi tutto pronto per il grande evento che si terrà a New York il 30 ottobre. Ormai manca davvero poco per vedere le grandi sorprese che l’azienda di Cupertino ha riservato agli appassionati di tecnologia. Secondo Bloomberg, Apple presenterà durante il corso della manifestazione almeno tre nuovi dispositivi: un nuovo iPad Pro, i nuovi Mac Mini e un nuovo laptop. 

Il nuovo iPad Pro, secondo alcune indiscrezioni, erediterà il Face ID dell’iPhone X e rimuoverà il classico Touch ID. Quindi a quanto pare il dispositivo si sbloccherà con un solo sguardo così come accade del resto con gli smartphone di ultima generazione. Dal punto di vista estetico non si discosterà di molto dai suoi precedessori, l’unica differenza che si potrà intravedere saranno le cornici più sottili. Oltretutto due saranno le dimensioni disponibili in commercio anche se ad oggi a tal riguardo non è trapelata alcuna notizia nello specifico.

Una caratteristica inedita dei nuovi iPad Pro è che molto probabilmente avranno una porta USB-C e questo cari lettori significherà che nei nuovi modelli non sarà presente il connettore Lightning. Il nuovo MacBook Air di cui si sta vociferando dovrebbe avere un display da 13 pollici e un buon prezzo, mentre il Mac Mini dovrebbe arrivare con nuovi processori e nuove feature interessanti. Staremo a vedere se in realtà sarà proprio così: ormai non ci resta che attendere con pazienza il grande evento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti