Home » News » Smartphone » Nuovi rumor su Samsung Galaxy S10 alludono a un sensore di impronte in-display
samsung galaxy s10

Nuovi rumor su Samsung Galaxy S10 alludono a un sensore di impronte in-display

di Nadia Conace

Nuove indiscrezioni stanno nuovamente attraversando il web per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy S10. Di cosa si tratta questa volta nello specifico? Ve lo sveliamo immediatamente: a quanto pare il nuovo gioiello del produttore sud-coreano ha pensato bene di introdurre il sensore di impronte digitali sotto il display. Tutti speravano che ciò avvenisse per il Galaxy Note 9, poi qualcuno ha sollevato una piccola speranza che questo sistema potesse essere introdotto sul Galaxy A9, ma alla fine dei giochi per nessuno dei dispositivi è stato così.

Ora sembra che le cose si stiano facendo più concrete con il top di gamma di casa Samsung. Il WIPO, ovvero l’organismo che si occupa della registrazione dei brevetti della Corea del Sud ha svelato una nuova certificazione da parte del colosso sud-coreano e sono in molti dunque, a sostenere che questa volta l’ipotesi potrebbe essere fondata sul Samsung Galaxy S10. Nello specifico si tratta di un sensore biometrico situato nella parte anteriore del telefono, più specificatamente sotto il display come accennato in precedenza.

Samsung è ancora al lavoro su questa tecnologia, pertanto possiamo prendere la suddetta notizia con le dovute precauzioni in quanto non è stata ancora data conferma ufficiale di quanto detto. Pertanto non possiamo affermare con assoluta certezza che ciò avverrà con il nuovo Samsung Galaxy S10, staremo a vedere. Per ulteriori conferme continuate a seguirci, vi aggiorneremo quanto prima!

fonte: WIPO

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti