Home » News » Smartphone » Vivo Y93, arriverà il 15 novembre il primo smartphone con Snapdragon 439
Vivo Y93

Vivo Y93, arriverà il 15 novembre il primo smartphone con Snapdragon 439

di Patrizia Maimone

Sembra proprio che i cinesi di Vivo vogliano chiudere l’anno in bellezza. Sono diversi, infatti, i dispositivi in vista nelle prossime settimane e sono incessanti le indiscrezioni che riceviamo in merito. Tra le ultime in assoluto spicca quella inerente il lancio del primo device in assoluto ad essere alimentato da uno Snapdragon 439 di Qualcomm. Ci stiamo riferendo a quello che arriverà, per lo meno sul mercato cinese, con il nome di Vivo Y93.

Uno smartphone che dovrebbe arrivare il 15 novembre e di cui si era già vociferato nei giorni scorsi con l’apparizione su TEENA di alcuni dispositivi Vivo misteriosi. Uno dei tre, ed in particolare quello con codice V1818A sembra essere proprio il Vivo Y93. Questo avrà, come anticipato, un processore Snapdragon 439 in abbinamento con 4 GB di RAM e con una memoria interna di 64 GB molto probabilmente espandibile con microSD. A proposito del processore, ricordiamo che lo SD 439 è stato lanciato a giugno da Qualcomm insieme allo SD 632 e allo SD 429.

L’unico dei tre ad alimentare alcuni smartphone è, finora, lo SD 632 che è stato utilizzato per il Meizu Note 8 e per l’Honor 8C. Gli altri due, invece, erano ancora inutilizzati. E con il Vivo Y93 sembra essere giunto il momento del debutto anche per lo Snapdragon 439. Il processore in questione è un Quad-Core con una frequenza massima di 1,9  GHz e con scheda grafica Adreno 505. Abbiamo già anticipato come il Vivo Y93 dovrebbe arrivare in Cina il prossimo 15 novembre.

E’ naturale che fino ad allora riceveremo ulteriori indiscrezioni che andranno ad arricchire un quadro di specifiche fino a questo momento piuttosto scarno. Non sappiamo se il dispositivo varcherà, e quando, i confini cinesi. Emerso, invece, il probabile prezzo di vendita che potrebbe aggirarsi attorno ai 230 dollari. Non ci rimane che aspettare. Stay tuned.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti