Home » News » Smartphone » Oppo R17 Neo arriverà prestissimo con Snapdragon 660 e 4 GB di RAM?
Oppo R17

Oppo R17 Neo arriverà prestissimo con Snapdragon 660 e 4 GB di RAM?

di Patrizia Maimone

Tra gli smartphone cinesi che ci raggiungeranno a breve sul mercato occupano sicuramente un posto d’onore l’Oppo R17 e la sua variante Pro. Non è un caso se nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime indiscrezioni in merito. Entrambi gli smartphone, da quello che abbiamo potuto comprendere, raggiungeranno ufficialmente il mercato a novembre. E fin qui era tutto normale! Se non fosse per il fatto che, come un fulmine a ciel sereno, sono appena trapelate in rete le caratteristiche di una terza variante di questo dispositivo denominata Oppo R17 Neo. Di questo non avevamo, fino a questo momento, mai sentito parlare.

Adesso che, comunque, le specifiche tecniche hanno fatto capolino in rete, possiamo notare immediatamente come tra la versione standard e questo Oppo R17 Neo non vi siano sostanziali differenze. Le somiglianze partono, innanzitutto dal display che sarà un Full HD Plus AMOLED da 6,41 pollici dotato di una risoluzione massima di 1.080 x 2.340 pixel. Il processore utilizzato, invece, è diverso dalla variante standard. Mentre quest’ultimo, infatti, monterà uno Snapdragon 710, per l’Oppo R17 Neo è stato scelto un chipset Snapdragn 660.

A questo processore si abbineranno una RAM da 4 GB e una memoria interna da 128 GB che dovrebbe essere, comunque, espandibile fino ad un massimo di 256 GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, ci troveremo anche in questo caso dinnanzi ad uno smartphone con una doppia fotocamera posteriore. In particolare, i due obiettivi di Oppo R17 Neo saranno da 16 e 2 MP mentre sul fronte troverà spazio un singolo snapper da 25 MP. Chiudono il quadro delle specifiche fino a questo momento note il sistema operativo e la batteria. Il primo sarà Android Oreo 8.1 basato su ColorOS 5.2 mentre la seconda avrà una capacità di 3.600 mAh con supporto per la ricarica rapida. Attendiamo ulteriori indiscrezioni. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti