Home » News » Smartphone » Samsung, lo smartphone pieghevole arriverà il 7 novembre? Forse, ma non per tutti
smartphone pieghevole

Samsung, lo smartphone pieghevole arriverà il 7 novembre? Forse, ma non per tutti

di Patrizia Maimone

Se fino a questo momento abbiamo molto, anzi troppo, sentito parlare di smartphone pieghevole e di diversi concept phone in merito, adesso siamo proprio vicini alla svolta. Il primo smartphone pieghevole della storia potrebbe essere molto vicino ed arrivare in maniera ufficiale nella prima decade di novembre. Samsung, ha annunciato di lavorare attualmente ad uno smartphone con queste caratteristiche, un device dalle caratteristiche interessanti che, una volta aperto, assumerà più le sembianze di un tablet invece che di uno smartphone.

Samsung definisce il suo nuovo device come un incrocio tra il presente e il futuro e lo fa su Twitter attraverso un tweet che sta facendo il giro del mondo tra gli appassionati. E non è passato neanche molto tempo dal momento in cui Dj Koh che si occupa della divisione mobile di Samsung ha affermato che il primo pieghevole dell’azienda arriverà entro la fine dell’anno in corso. Non è da escludersi, dunque, che la data del 7 novembre sarà realmente quella in cui il nuovo device verrà presentato per gli sviluppatori anche se non esiste conferma.

Al mondo non rimane che osservare quello che accadrà a San Francisco il 7 novembre e quelle che saranno le future mosse di Samsung nella lavorazione e nella promozione del suo smartphone pieghevole. E tutto questo specialmente adesso che i cinesi di Huawei hanno appena annunciato di voler battere i sudcoreani sul tempo per il lancio del primissimo pieghevole di sempre. Rimaniamo in attesa di ulteriori indiscrezioni che, a questo punto, non tarderanno ad arrivare! Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti