Home » News » Smartphone » La parte frontale di Asus ZenFone Max Pro M2 appare in un render
Asus ZenFone Max Pro M2

La parte frontale di Asus ZenFone Max Pro M2 appare in un render

di Lia Placido

Lo ZenFone Max Pro M2 è uno dei prossimi smartphone che raggiungeranno l’ufficialità nell’arco del mese di dicembre 2018. Asus, infatti, ha confermato nelle ultime ore che la data per il lancio ufficiale è già stata fissata per il prossimo 11 dicembre. Nonostante alcune tra le principali specifiche tecniche del dispositivo siano già emerse nei giorni scorsi, su XDA hanno beccato in rete un’immagine di un device Asus con numero di modello ASUS_X01BD_1 e, da quanto emerso, hanno dedotto che potrebbe trattarsi proprio dello ZenFone Max Pro M2.

L’immagine in questione non è certo di ottima qualità anzi! Possiamo affermare che si tratta di una foto con un basso livello di dettaglio ma dalla quale, comunque, si possono trarre alcuni dettagli importanti di quello che sarà il design del prossimo ZenFone Max Pro M2. A prima vista si nota subito una discreta somiglianza con lo ZenFone 5Z. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, potremmo essere molto vicini a quanto visto con lo ZenFone Max Pro M1. Veniamo, tra l’altro, a conoscenza del fatto che lo smartphone in questione avrà una memoria RAM abbastanza alta, ovvero pari a 6 GB.

A questo possiamo aggiungere quanto sappiamo dalle scorse indiscrezioni. Partiamo con il display che dovrebbe essere un Full HD Plus da 6 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 2.280 x 1.080 pixel. Dal momento che fino ad oggi si pensava che lo ZenFone Max Pro M2 sarebbe arrivato con una RAM da 4 GB, è verosimile che ci troveremo davanti a più versioni che avranno, poi, una capacità di memoria compresa tra 64 e 128 GB ed un processore Snapdragon 660 di Qualcomm.

Sul retro dello ZenFone Max Pro M2 potrebbe trovarsi il vero punto di forza dello smartphone ovvero la tripla fotocamera. Nessuna indicazione, però, è ancora pervenuta sulla risoluzione degli obiettivi mentre pare confermata una fotocamera selfie da 13 MP. Il lancio del dispositivo, comunque, si avvicina sempre di più per cui è ormai certo che ogni dubbio verrà fugato in tempi molto brevi dalla casa di Taiwan.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti