Home » News » Smartphone » Lenovo L78071 certificato al TEENA con tripla fotocamera. Sarà il primo Lenovo con Snapdragon 8150?
lenovo

Lenovo L78071 certificato al TEENA con tripla fotocamera. Sarà il primo Lenovo con Snapdragon 8150?

di Patrizia Maimone

Avete notato quante indiscrezioni sui futuri smartphone cinesi stiamo ricevendo negli ultimi giorni? Questo è un indubbiamente un chiaro segnale che il settore del Made in China sta andando molto forte e che sono molte le sorprese dietro l’angolo. Tra le ultimissime news sull’argomento, vale la pena segnalare che in queste ore un dispositivo Lenovo è stato certificato dal TEENA.

Un passaggio importante per tutti i dispositivi in arrivo che non fa che confermare che il cosiddetto Lenovo L78071 potrebbe essere molto più vicino di quanto immaginiamo. Grazie al lavoro del TEENA siamo in grado di tracciare un quadro un po’ più chiaro su quelle che saranno le probabili specifiche del Lenovo L78071. Spicca di certo il display che dovrebbe avere una dimensione di 6,3 pollici ed essere sormontato da un notch dall’innovativa forma a goccia.

Caratteristica, quest’ultima, che sta prendendo sempre più piede negli ultimi tempi e che vedremo su tanti altri dispositivi. Sarebbero tre gli obiettivi della fotocamera posteriore proprio come abbiamo già visto con l’Huawei P20 Pro e come dovrebbe essere anche sullo Xiaomi Mi 9. Il retro, inoltre, dovrebbe essere metallico cos’ come i lati e, sempre sul retro, dovremmo trovare il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Dalla certificazione emergono anche quelle che dovrebbero essere le dimensioni del nuovo Lenovo L78071 ovvero 15,67 x 7,45 x 0,78 centimetri. Non vi sono conferme ufficiali, invece, sul processore che alimenterà il dispositivo anche se sono diverse le voci che vogliono che a farlo sia il nuovissimo Snapdragon 8150 di Qualcomm.

Il Lenovo L78071, dunque, potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad essere dotato di questo chipset anche se sono altrettanti coloro che pensano che su questo dispositivo non troveremo affatto questo processore. Insomma, in merito a questo vige ancora molto mistero, e non rimane che attendere per svelare quelle che saranno le caratteristiche effettive del cinesino dal lancio imminente.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti