Home » News » Smartphone » I problemi di Google Pixel 3 alla fotocamera saranno presto risolti, parola di Big G
google pixel 3 XL

I problemi di Google Pixel 3 alla fotocamera saranno presto risolti, parola di Big G

di Lia Placido

Sin dai momenti che ne hanno anticipato il lancio, il Google Pixel 3, insieme alla sua variante XL, sono stati sulla bocca di tutti gli appassionati del settore. Una volta diventati realtà, entrambi i dispositivi si sono distinti sul mercato per le caratteristiche software e per le potenzialità della fotocamera anche se, al contempo, sono stati numerossissimi i bug che i possessori di entrambi gli smartphone hanno dovuto affrontare.

La lunga serie di problemi, però, non è certo finita al punto che negli ultimi giorni sono emersi dei problemi inerenti proprio la fotocamera soggetta ad un errore irreversibile che ne causa l’inutilizzabilità. Un problema sicuramente non di poco conto per i Google Pixel 3, a maggior ragione per il fatto che proprio la fotocamera ne rappresenta una caratteristica importante.

google pixel 3google pixel 3google pixel 3

Gli utenti hanno segnalato su diversi forum i diversi messaggi che, al momento dell’accesso alla fotocamera, vengono visualizzati sul display del proprio smartphone. Nella maggioranza dei casi di parla addirittura di un errore irreversibile. In abbinamento a questa problematica, quando essa si presenta anche la torcia smette di funzionare. Riavviare il Google Pixel 3 è una soluzione temporanea, anche se tutti attendono una soluzione definitiva che non è stata trovata nemmeno in un eventuale reset.

Google Pixel 3, come anche il 3 XL, sono in balia di questo problema molto fastidioso per il quale Google fino a poche ore fa non si era nemmeno preso alcuna responsabilità. Dopo oltre un mese, però, sembra essere finalmente arrivato un riscontro ufficiale di Big G che conferma di voler porre rimedio definitivo a questo bug.

Il lancio dell’aggiornamento correttivo, dunque, arriverà molto presto, già nelle prossime settimane. Rimanete connessi per non perdere ulteriori dettagli. Vi informeremo appena emergerà la data ufficiale per il rilascio dell’aggiornamento mentre, lo abbiamo saputo nei giorni scorsi, è in arrivo una versione Lite del Pixel 3.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti