Home » News » PC » Tablet » Microsoft Surface Pro 6 supera il test di resistenza, ma attenzione al display
microsoft surface pro 6

Microsoft Surface Pro 6 supera il test di resistenza, ma attenzione al display

di Nadia Conace

Nuovi aggiornamenti ci giungono in merito al nuovo 2-in-1 di Microsoft. Secondo alcuni test di resistenza eseguiti su Microsoft Surface Pro 6 dal famoso Youtuber JerryRigEverything, il dispositivo non è per nulla deludente. Cosa significa questo? Ebbene, sottoponendolo al test, o meglio torturandolo in ogni sua singola parte, abbiamo potuto ben constatare come questo tablet sia molto resistente, anche se è doveroso sottolineare alcuni piccoli aspetti.

Il telaio realizzato in lega di magnesio ha superato a pieni voti la verifica, tuttavia non possiamo assodare la stessa cosa per il display. In seguito ad una piccola pressione si è potuto notare come lo schermo si sia crepato. Non si tratta di un dettaglio di poco conto, come alcuni di voi potrebbero pensare, perchè se questo dispositivo è stato ideato proprio per garantire grande versatilità, è chiaro che portandolo ovunque, il display, a seguito ad urti o graffi potrebbe danneggiarsi.

Ma per il resto, il test ha evidenziato come il Microsoft Surface Pro 6 sia un dispositivo solido e durevole nonostante le varie pressioni e sollecitazioni a cui è stato sottoposto. Il Microsoft Surface Pro 6 è caratterizzato da un display PixelSense da 12.3 pollici, due fotocamere di cui una posteriore e l’altra anteriore rispettivamente da 8 MP e 5 MP, RAM disponibile da 8 GB o da 16 GB. Dispone inoltre di una CPU Intel di ottava generazione i5 o i7. Ci giunge notizia che arriverà sul mercato italiano nel 2019.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti