Home » News » PC » Tablet » Samsung regala una microSD da 128 GB a chi acquista questi tablet
samsung galaxy tab

Samsung regala una microSD da 128 GB a chi acquista questi tablet

di Roberto Naccarella

Con l’arrivo del Black Friday in molti si sono precipitati nei vari store per cercare di assicurarsi qualche ottimo dispositivo a buon mercato. La ricerca si è concentrata ovviamente sugli smartphone, ma in tanti hanno anche approfittato dei super sconti per acquistare uno degli ultimi tablet lanciati di recente sul mercato da Samsung, anche perchè il colosso di Seul ha messo a disposizione un omaggio che gli utenti hanno gradito parecchio.

Nel caso si proceda all’acquisto di un Galaxy Tab S3 (modelli T825N e T820N), di un Galaxy Tab S2 da 9.7 pollici (modelli T819N e T813) o di uno dei due modelli (T719 e T713) del Galaxy Tab S2 da 8 pollici, il gigante sudcoreano regalerà anche una micro SD Samsung EVO Plus da 128 GB, che ha un valore di 57,58 euro. Chiaramente, l’iniziativa – già ufficializzata da una decina di giorni – ha una deadline: attivata lo scorso 8 novembre, gli utenti potranno usufruirne fino al 9 dicembre.

Per questo, nel caso l’idea per un regalo di Natale sia proprio uno dei tablet sopra citati, è meglio affrettarsi per godere dell’omaggio di Samsung. Per ottenere la microSD, il dispositivo va acquistato solo negli store che aderiscono all’iniziativa: tra questi, Mediaworld.it, Unieuro online, Euronics online, Trony.it e molti altri ancora. Una volta effettuato l’acquisto accedete a questa pagina per richiedere il premio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti