Home » News » App & Gaming » Su WhatsApp arrivano gli sticker Disney di Ralph Spacca Internet
whatsapp

Su WhatsApp arrivano gli sticker Disney di Ralph Spacca Internet

di Lia Placido

WhatsApp è attualmente il sistema di messaggistica istantanea più utilizzata in tutto il mondo. Conta, difatti, milioni di iscritti e miliardi sono i messaggi che ogni giorno vengono scambiati attraverso la sua rete. Non ci stupisce, dunque, che siano molti gli aggiornamenti mediante i quali si cerca di offrire ai propri utenti un’esperienza sempre ottimale, perfezionandone le caratteristiche al meglio.

Dopo gli aggiornamenti più recenti, WhatsApp aveva annunciato al mondo che presto sarebbero sbarcati sulla piattaforma dei speciali stickers con i quali ognuno di noi avrebbe potuto comunicare le proprie emozioni a parenti ed amici. E’ notizia fresca fresca la pubblicazione, a partire dal 21 novembre, e quindi da pochissimi giorni fa, di un particolare pacchetto di adesivi per WhatsApp che sarebbe stato sviluppato direttamente dalla Disney.

Degli adesivi simpatici in pieno stile Disney dedicati a Ralph Spacca Internet. Questi sono compatibili sia con i dispositivi iOS che Android e possono, dunque, essere utilizzati indistintamente da entrambi. Il pacchetto in questione si ispira a quello che è il nuovo film della Disney e non è un caso se, per lo meno per gli utenti Android, sarà previsto l’invio di una notifica non appena i biglietti per il film saranno disponibili alla vendita.

Gli adesivi in questione sono già stati ufficializzati, come anticipato, lo scorso 21 novembre e sono già scaricabili utilizzando il Play Store o l’App Store. Non è possibile, però, scaricarli in forma gratuita dal momento che il costo è pari a 1,99 dollari.

Di certo, nonostante l’opzione a pagamento, sarà un pacchetto di adesivi con un discreto successo ma per il riscontro del quale attendiamo comunque ancora qualche settimana. Sarà allora che, dati alla mano, sarà possibile rilevare il successo, più o meno marcato, di questo nuovo pacchetto di adesivi per WhatsApp. Che la Disney abbia fatto di nuovo centro? Vedremo!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti