Home » Smartphone » Lenovo Z5s arriverà con Snapdragon 678? Lo suggeriscono gli ultimi teaser
lenovo Z5s

Lenovo Z5s arriverà con Snapdragon 678? Lo suggeriscono gli ultimi teaser

di Lia Placido

Quello a venire sarà sicuramente un periodo molto interessante nel settore degli smartphone. Molti dispositivi, infatti, sono in arrivo ed alcuni di essi arriveranno anche con elementi hardware che ancora nemmeno conosciamo. Stiamo parlando del Lenovo Z5s che, in base a quanto è emerso nelle ultime ore, potrebbe arrivare con il nuovo processore di Qualcomm, Snapdragon 678. Un chipset che non è ancora stato lanciato ufficialmente ma che si vocifera lo sarà a breve.

E non è questa l’unica indiscrezione sul dispositivo che è stato oggetto, nelle ultime settimane, di molte voci. C’è chi dice, infatti, che arriverà con una tripla fotocamera e che l’obiettivo anteriore sarà integrato nel display. In base a quanto emerso, inoltre, il Lenovo Z5s arriverà con l’ultimissimo sistema operativo di Google, Android Pie 9.0. Il lancio dello smartphone, però, non è lontano e saremo dunque in grado di soddisfare presto ogni curiosità sul Lenovo Z5s.

lenovo z5s

La data indicata, infatti, è quella del 18 dicembre. Meno di una settimana, dunque, al momento della presentazione ufficiale di quello che è uno dei dispositivi più attesi del momento. L’imminente lancio del dispositivo è stato nei giorni scorsi confermato anche dall’ottenimento della certificazione TEENA. Proprio in occasione di questo evento abbiamo saputo che il Lenovo Z5s arriverà con un display da 6,3 pollici ed avrà dimensioni pari a 15,67 x 7,45 x 0,78 centimetri.

Quella che ci attende sarà sicuramente una settimana piena di novità su questo smartphone. Saremo indubbiamente in grado più avanti di conoscerne meglio tutti i dettagli più importanti. Non rimane che attendere. Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti