Home » News » Smartphone » Lenovo Z5s debutterà il 6 dicembre e potrebbe essere in ottima compagnia
lenovo

Lenovo Z5s debutterà il 6 dicembre e potrebbe essere in ottima compagnia

di Lia Placido

Nonostante il 2018 stia quasi per chiudersi, dicembre sarà comunque un mese ricco di novità nel settore degli smartphone. A questi si aggiunge il Lenovo Z5s per il quale l’azienda cinese ha fissato il lancio per il 6 dicembre. Nelle ultime settimane sono diverse le indiscrezioni che abbiamo ricevuto in merito al Lenovo Z5s. Si parla, tra tutte, di un’interessante fotocamera frontale integrata nel display.

Tendenza, questa, che sta prendendo sempre più piede tra i principali marchi del settore di cui Samsung è uno dei principali. Ne è un esempio la fotocamera del Galaxy A8s. Sul retro del Lenovo Z5s sarà presente una fotocamera con 3 obiettivi posizionati in verticale. Grazie alle certificazioni 3C e TEENA conosciamo pochi altri dettagli sul dispositivo. Le dimensioni, ad esempio, saranno pari a 15,67 x 7,45 x 0,78 centimetri.

Lenovo Z5s

Sappiamo, poi, che il display sarà da 6,3 pollici e che la batteria avrà una capacità di 3.120 mAh. Rimangono sconosciute, almeno in queste ore, le altre specifiche dello smartphone. Vale la pena ricordare che insieme a questo dispositivo potrebbe arrivare, sempre il 6 dicembre, anche il Lenovo K5X del quale, dobbiamo ammetterlo, conosciamo qualche dettaglio in più.

Rispetto al Lenovo Z5s, pare che quest’altro modello sarà alimentato da uno Snapdragon 636 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM ed una memoria interna compresa tra 64 e 128 GB. Lo smartphone potrà contare su una batteria da 3.930 mAh e su una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP ed una frontale da 8 MP. Non rimane che attendere! I prossimi dettagli sono di certo dietro l’angolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti