Home » News » Smartphone » Moto G7 Power, trapelano le prime foto live che confermano diversi dettagli
motorola moto g7

Moto G7 Power, trapelano le prime foto live che confermano diversi dettagli

di Patrizia Maimone

Direttamente dall’interno di un negozio brasiliano sono trapelate le prime immagini live del Moto G7 Power. È questo uno dei componenti della tanto attesa serie G7 di Motorola che, a giudicare da quanto emerso, dovrebbero arrivare in tempi brevi, già nella prima settimana di febbraio. D’altra parte, il fatto stesso che il dispositivo sia in distribuzione nei negozi brasiliani lascia presagire proprio un lancio imminente.

Moto G7 Power

In ogni caso, osservando le immagini possiamo trovare conferme o smentite a quanto trapelato fino a questo momento. Noto anche il prezzo del Moto G7 Power. Benché questo sia riferito al Brasile, non dovrebbe differire molto da quanto accadrà nel resto del mondo. In base a quanto già trapelato, il Moto G7 Power arriverà con un display HD+ da 6,2 pollici dotato di notch. Sono molti coloro che si sarebbero aspettati un FHD Plus.

La scelta dell’azienda, però, si giustifica in un’aumentata autonomia dello smartphone. Le indiscrezioni più accreditate sostengono che ad alimentare il Moto G7 Power ci penserà lo Snapdragon 632 di Qualcomm a cui si abbineranno 3 GB di RAM e una memoria espandibile da 32 GB. Quasi certo che si potrà scegliere tra altre varianti del dispositivo in base alla quantità di RAM e di capacità di archiviazione desiderate.

Moto G7 Power

Sul retro del Moto G7 Power troveremo una singola fotocamera da 13 MP accompagnata da un flash LED e da uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Sul fronte lo snapper sarà da 8 MP. La batteria chiude il quadro delle specifiche note con una super capacità di ben 5.000 mAh.

Moto G7 Power

Venendo al prezzo del Moto G7 Power, questo sarà, in Brasile, pari a 370 dollari. Davvero molto costoso se pensiamo che precedenti indiscrezioni avevano fissato il prezzo, in Europa, sui 238 dollari. In ogni caso, non rimane che attendere il lancio ufficiale che, ormai, è molto vicino. Il lancio dell’intera serie G7 di Motorola, infatti, è fissato per il prossimo 7 febbraio.

Moto G7 Power

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti