Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Plus in arrivo in una variante con 12 GB di RAM e ben 1 TB di memoria interna?
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 Plus in arrivo in una variante con 12 GB di RAM e ben 1 TB di memoria interna?

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo quasi! Il 20 febbraio, infatti, arriverà una delle serie di smartphone più attese del 2019. Stiamo parlando dei vari modelli che comporranno la famiglia del Galaxy S10, top di gamma di casa Samsung che, a quanto pare, ci riserverà un sacco di sorprese. Nelle ultimissime ore è trapelata, in particolare, un’indiscrezione pubblicata da IceUniverse in merito al Galaxy S10 Plus.

La variante potenziata dello smartphone sudcoreano, infatti, potrebbe arrivare in una variante incredibile con ben 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe del secondo smartphone con 12 GB di RAM al mondo. Ricordiamo, infatti, che il primo posto in questo senso spetta al Lenovo Z5 Pro GT, lanciato dai cinesi a fine 2018. Si tratterà, in particolare, di una variante con corpo in ceramica del Galaxy S10 Plus.

E a ben guardare, non è neanche la prima volta che ne sentiamo parlare! Ma se prima si pensava che quella sarebbe stata una variante del Galaxy S10 5G, adesso scopriamo che così non è. Il riferimento è chiaro, secondo IceUniverse, e si accosta al Galaxy S10 Plus che arriverà, in questo caso, con super RAM e super capacità di archiviazione. Secondo quanto indicato anche da SamMobile, il Galaxy S10 Plus in ceramica arriverà nei colori nero e bianco. Sarà pari a 12 GB la RAM e arriverà a ben 1 TB la memoria interna.

La ceramica che costituirà il corpo del Galaxy S10 Plus sarà trattata in maniera particolare e, per questo, resistente ai graffi e alle cadute. Anche la resistenza all’acqua dovrebbe essere garantita. Particolare sarà, a quanto pare, la finitura che avrà una lucentezza metallica. Tutto questo, però, si pagherà in termini di peso. Difatti il Galaxy S10 Plus in questa variante peserà un po’ di più delle altre.

Non vi sono tanti altri dettagli in merito. È naturale che una RAM e una memoria interna così ampie faranno lievitare non poco il prezzo del dispositivo. Il Galaxy S10 Plus in questa versione, però, potrebbe essere limitata alla Cina e alla Corea del Sud. Improbabile che possa varcarne i confini benché valga la pena rimanere in attesa dei prossimi dettagli per cercare di comprenderne qualcosa in più! Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti