Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic Mars Camouflage Edition con 10 GB di RAM, al via i preordini a 590 dollari
nubia red magic mars

Nubia Red Magic Mars Camouflage Edition con 10 GB di RAM, al via i preordini a 590 dollari

di Patrizia Maimone

Red Magic Mars è uno degli ultimi gaming phone cinesi ad aver visto la luce. Fino a questo momento il dispositivo era disponibile in nero e in rosso ma da oggi le cose cambiano radicalmente. Alle due varianti indicate, infatti, si aggiunge quella denominata Camouflage che da il nome ad una special edition dello smartphone. Stiamo parlando del Nubia Red Magic Mars Camouflage Edition per il quale sono appena partiti i pre-ordini. Un’edizione sicuramente interessante sotto il piano estetico grazie alla sua colorazione e al rivestimento anti-impronta.

Le novità del Nubia Red Magic Mars Camouflage Edition, però, non si soffermano alla sola estetica del dispositivo. Sotto il profilo tecnico, infatti, è una variante dello smartphone cinese che prevede 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il processore rimane sempre lo Snapdragon 845 che ritroviamo anche nelle altre versioni. Come abbiamo anticipato i pre-ordini sono iniziati e lo smartphone è a disposizione su JD.com al prezzo di 591 dollari. 

Questa variante va ad aggiungersi a quelle che già conoscevamo da 6, 8 e 10 GB di RAM in abbinamento con 64 e 128 GB di memoria interna. Nubia Red Magic Mars Camouflage Edition, dunque, è la versione più prestante sebbene sia indispensabile ricordare che in questa, come nelle altre varianti, non è prevista la possibilità di ampliare la memoria con microSD. Sul retro troviamo una singola fotocamera da 16 MP con apertura focale f/1.8 ed uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Sul fronte è, invece, presente un obiettivo da 8 MP e apertura focale f/2.0.

Le vendite ufficiali del Nubia Red Magic Mars non sono ancora iniziate e prenderanno il via il prossimo 31 gennaio negli USA e nel Vecchio Continente. Il Nubia Red Magic Mars Camouflage Edition verrà venduto, in questi mercati, come Conqueror Limited Edition. Avrà, dunque, una denominazione diversa. Il prezzo di vendita partirà dai 399 dollari della variante base con 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La special edition in questione, dunque, xon i suoi 591 dollari, sarà la più cara di tutte.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti