Home » News » Smartphone » Nuova versione di Realme C1 all’orizzonte con più memoria e display più grande?
Realme C1

Nuova versione di Realme C1 all’orizzonte con più memoria e display più grande?

di Lia Placido

È passato pochissimo tempo da quando vi abbiamo annunciato che Realme è attualmente al lavoro su un nuovo entry-level che arriverà nel 2019 e costerà pochissimo, il Realme A1. Si è detto che si tratterà di uno smartphone dedicato all’utenza con poco budget, con più memoria e un display di grandi dimensioni. Nelle ultime ore, però, è trapelata una nuova indiscrezione in base a cui il dispositivo in questione sarà una variante del Realme C1.

La variante standard del Realme C1 è uno smartphone modesto nelle caratteristiche. È un dispositivo alimentato da un processore Snapdragon 450 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB espandibile mediante l’utilizzo di una microSD.  Le ultime news, come abbiamo anticipato, parlano di una nuova variante del Realme C1 che si contraddistinguerà sicuramente per delle caratteristiche più altolocate.

Non sappiamo assolutamente quali saranno le specifiche del dispositivo in questione né quali saranno i tempi necessari per la sua presentazione ufficiale. In tal senso, quindi, rimaniamo in attesa di future indiscrezioni. Per il resto, sappiamo che Realme è attualmente impegnata per il lancio di un nuovo smartphone, il Realme 3.

Vale la pena ricordare che l’azienda ha ribadito di non essere attualmente interessata a produrre un dispositivo con una super risoluzione fotografica. L’obiettivo finale, invece, è quello di migliorare l’esperienza con la fotocamera dei propri smartphone partendo da un netto miglioramento a livello software.

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti