Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A30 spunta su Geekbench con Exynos 7885 e 4 GB di RAM, lancio imminente?
samsung galaxy a9

Samsung Galaxy A30 spunta su Geekbench con Exynos 7885 e 4 GB di RAM, lancio imminente?

di Lia Placido

La serie Galaxy A è una di quelle a cui Samsung sta prestando più attenzione. Non è un caso se alcuni dei dispositivi che ne fanno parte prevedono, pur appartenendo ad una fascia media, specifiche da top di gamma. E in un momento come questo, dove l’attenzione è catalizzata per lo più sui prossimi Galaxy S10, sta per fare il proprio debutto sul mercato il Samsung Galaxy A30.

Un dispositivo economico sicuramente ma dalle specifiche comunque interessanti. Nelle ultime ore proprio il Galaxy A30 ha fatto la sua comparsa su Geekbench e grazie a questo siamo in grado di conoscerne alcune delle principali caratteristiche. Partiamo dal processore che, a quanto pare, sarà un Exynos 7885 di Samsung in abbinamento con 4 GB di RAM e diverse varianti di memoria interna.

Il Galaxy A30, infatti, arriverà in versione da 32 GB e in quella da 64 GB. Lo stesso processore, vale la pena ribadirlo, verrà utilizzato da Samsung per un altro dispositivo della serie Galaxy A. Stiamo parlando del Galaxy A40 che dovrebbe, anch’esso, debuttare a breve. Atteso in tempi brevi anche il Galaxy A50 che, però, sarà alimentato da un Exynos 9610.

Galaxy A30

Ricordiamo che in questo periodo Samsung è impegnatissima anche con il lancio della serie Galaxy M. Il Galaxy M10, l’M20 e l’M30, infatti, debutteranno in India alla fine del mese. L’appuntamento più atteso, comunque, rimane quello del 20 febbraio con il lancio della serie Galaxy S10 e dello smartphone pieghevole di Samsung.

Per il resto, rimaniamo in attesa di future news inerenti la data in cui il Galaxy A30 vedrà la luce. Non mancando molto tempo, vi consigliamo di rimanere connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti