Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 5G arriverà con una super batteria da 5.000 mAh e in buona compagnia?
galaxy S10

Samsung Galaxy S10 5G arriverà con una super batteria da 5.000 mAh e in buona compagnia?

di Lia Placido

Uno degli smartphone più attesi del momento è il Samsung Galaxy S10 che arriverà in diverse varianti e verrà presentato, in base a quanto annunciato dai sudcoreani, il prossimo 20 febbraio. I primi ad essere presentati saranno il Galaxy S10, l’S10 Plus e l’S10 Lite che, nelle ultime ore è stato denominato S10 E. In seguito arriverà la variante denominata Samsung Galaxy S10 5G che, come si evidenzia facilmente dal nome, rappresenta l’offerta dell’azienda sudcoreana compatibile con le nuove reti 5G.

In attesa del lancio ufficiale, ne siamo certi, ne sentiremo ancora tantissime sull’intera serie ma una news in particolare sta facendo in queste ore il giro del mondo. Questa riguarda le batterie di questi nuovi dispositivi tra cui il Samsung Galaxy S10 5G e l’intera serie del top di gamma. In base a quanto trapelato, la capacità più piccola sarà quella della batteria del Galaxy S10 E con 3.100 mAh, seguita da quella del Galaxy S10 con 3.500 mAh e da quella dell’S10 Plus con 4.000 mAh.

samsung galaxy s10

Fino a questo momento non avevamo saputo nulla in merito alla capacità della batteria, invece, del Galaxy S10 5G. Oggi è emerso un dato importante: potremmo essere dinnanzi ad una batteria da 5.000 mAh. Ma, a quanto pare, il Samsung Galaxy S10 5G non sarà da solo. Anche un altro nuovo dispositivo sudcoreano potrebbe arrivare sul mercato con una super batteria.

Stiamo parlando del Glaxy Flex, il dispositivo flessibile che avrà due batterie da 3.100 mAh cadauna per una capacità totale di 6.200 mAh. Queste incredibili capacità si tradurranno sicuramente in un’aumentata autonomia di durata della batteria che potrebbe arrivare a durare tranquillamente anche due giorni. A questo punto non rimane che attendere, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli che di certo non tarderanno. Stay tuned!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti