Home » News » Smartphone » Huawei P30 Lite arriverà con 3 fotocamere secondo delle cover trapelate in rete
huawei p30 lite

Huawei P30 Lite arriverà con 3 fotocamere secondo delle cover trapelate in rete

di Lia Placido

Era gennaio quando i primi render di una custodia di Huawei P30 Lite ne mostravano per la prima volta la sua estetica. Nelle ultime ore, poi, sono trapelate nuove immagini della cover. E proprio grazie a queste possiamo fare ancor più chiarezza su alcuni dettagli. Per meglio dire, grazie a questi ultimi render sono arrivate importanti conferme. Il primo dettaglio ad emergere è la presenza di un display con notch a goccia proprio come il P30 e il P30 Pro.

In base a quanto trapelato, dovrebbe trattarsi di un LCD IPS da 6 pollici. Per i “fratelli maggiori”, invece, si prevedono display OLED con scanner biometrico integrato. Altro dettaglio importante che viene confermato da queste ultime immagini è la presenza di una tripla fotocamera posteriore.

huawei p30 litehuawei p30 litehuawei p30 litehuawei p30 litehuawei p30 litehuawei p30 lite

Se il P30 e il P30 Pro prevederanno lo scanner in-display, Huawei P30 Lite avrà il lettore per le impronte digitali posizionato sul retro. Presente una porta USB-C che permetterà di usufruire della ricarica rapida. Presente, inoltre, un jack audio da 3,5 mm per la connessione di cuffie o auricolari. Le immagini diffuse derivano da Spigen, noto produttore di custodie.

Per quanto riguarda il resto, fino a questo momento sembrano essere trapelate solo alcune indiscrezioni sul processore. Nulla di confermato, ma potremmo trovarci dinnanzi ad un Kirin 710. I già citati “fratelli maggiori” verranno lanciati il prossimo 26 marzo. Huawei P30 Lite anticiperà tutti i tempi dal momento che dovrebbe arrivare già ai primi di marzo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti