Home » News » Smartphone » LG G8 ThinQ avrà la batteria più grande dell’intera serie G dell’azienda sudcoreana?
lg g8 thinq

LG G8 ThinQ avrà la batteria più grande dell’intera serie G dell’azienda sudcoreana?

di Lia Placido

Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più ad uno degli eventi più importanti in assoluto per gli amanti della tecnologia, l’MWC di Barcellona. L’edizione 2019 prenderà il via in Spagna il prossimo 25 febbraio e sarà proprio in quest’occasione che vedremo i migliori progetti che i principali produttori di smartphone e non solo hanno in serbo per l’anno in corso. Per quanto riguarda i sudcoreani di LG, l’azienda sarà presente all’MWC con diversi dispositivi.

L’interesse maggiore si sta catalizzando attorno all’LG V50 ThinQ che avrà supporto per il 5G e l’LG G8 ThinQ, molto interessante anche se sotto aspetti differenti. Proprio su LG G8 ThinQ sono trapelate nelle ultime ore delle indiscrezioni che vedrebbero come protagonista, in particolare, la sua batteria. Una batteria da 3.400 mAh andrà a contraddistinguere, in base a quanto trapelato, il dispositivo che rappresenterà uno dei top di gamma dell’azienda sudcoreana.

E proprio questa capacità, se confermata in via ufficiale, lo renderebbe lo smartphone della sua serie (la G) ad avere la batteria con una capacità maggiore. Si tratta, infatti, di un notevole passo avanti rispetto al passato dato che l’LG G7 ThinQ aveva una batteria da 3.000 mAh.

In base a quanto abbiamo letto negli ultimi giorni, LG G8 ThinQ arriverà il prossimo 24 febbraio. Un giorno prima rispetto al debutto ufficiale dell’MWC ma è consuetudine che questo accada dato che i produttori hanno facoltà di presentare i loro prodotti nell’immediato avvicinarsi dell’evento. Per quanto concerne le altre novità che LG porterà all’MWC 2019 potremmo anche conoscere il dispositivo pieghevole di LG che potrebbe andare a competere direttamente con i pieghevoli di Samsung e Huawei.

Per il resto, conosciamo ancora poco su LG G8 ThinQ. Tra le indiscrezioni che ci sono giunte, ad esempio, vi è quella che vuole lo smartphone dotato di una tripla fotocamera posteriore con tecnologia 3D. Il processore potrebbe essere il nuovissimo Snapdragon 855 di Qualcomm anche se non vi è alcuna conferma in merito così come per il notch a forma di goccia che dovrebbe contraddistinguerne il frontale. Staremo a vedere. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Stay tuned!

fonte: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti