Home » News » Smartphone » Redmi Note 7 Pro spunta su TEENA a pochissime ore dal lancio: ecco le immagini
redmi note 7 pro

Redmi Note 7 Pro spunta su TEENA a pochissime ore dal lancio: ecco le immagini

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio, avvenuto alcune settimane fa, del Redmi Note 7, la sua variante potenziata risulta essere uno degli smartphone più attesi del momento. E tutto questo nonostante si stia svolgendo a Barcellona la nuova edizione dell’MWC dove stanno vedendo la luce tantissimi dispositivi di rilievo. Tra questi, ad esempio, ricordiamo il Nokia 9 PureView e lo Xperia 1.

Nelle ultime ore, il Redmi Note 7 Pro è apparso su TEENA e questo ha senza dubbio contribuito a svelarci per intero il suo design, sia frontale che posteriore. Il debutto, tra l’altro, è vicinissimo essendo stato fissato per il 28 febbraio in IndiaIl numero di modello del Redmi Note 7 Pro apparso su TEENA è M1901F7BE. Osservando le immagini del dispositivo, il primo dettaglio che balza agli occhi è la netta somiglianza con il Redmi Note 7.

In particolare, il retro dello smartphone sarà in vetro e arriverà in una piacevole colorazione sfumata. Ospiterà lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali ed una fotocamera con doppio obiettivo. Anche nelle dimensioni, il Redmi Note 7 Pro è praticamente identico al modello base. Queste, infatti, saranno pari a 15,92 x 7,52 x 0,81 centimetri. Il display avrà una dimensione di 6,3 pollici. La batteria, infine, garantirà un’ottima autonomia grazie ai suoi 4.000 mAh di capacità.

A parte l’immagine del Redmi Note 7 Pro, TEENA non svela ancora quelle che saranno le principali specifiche tecniche dello smartphone. È comunque certo che queste informazioni verranno integrate a breve dato che al lancio mancano davvero una manciata d’ore. Per completare il quadro, però, possiamo rifarci a quelle che sono le principali indiscrezioni trapelate fino a questo momento da altre fonti.

Si parla di un’alimentazione fornita dallo Snapdragon 675 a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB. In merito alla fotocamera, che abbiamo già citato, avrà un obiettivo Sony da 48 MP ed un secondo sensore da 5 MP. Staremo a vedere! Ormai manca davvero pochissimo all’ufficializzazione. Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti