Home » Smartphone » Un video di Oppo F11 Pro anticipa il lancio mostrandone i dettagli
oppo f11 pro

Un video di Oppo F11 Pro anticipa il lancio mostrandone i dettagli

di Patrizia Maimone

Oppo F11 Pro è tra i dispositivi più chiacchierati del momento. Non è ancora chiaro quando i cinesi decideranno di presentarlo ufficialmente nonostante i suoi pre-ordini siano ormai alle porte. Diverse voci di appassionati ed esperti del settore individuano nella prima settimana di marzo il momento ideale per il lancio dello smartphone. In qualità di smartphone molto atteso, appaiono quotidianamente varie indiscrezioni. E proprio oggi è trapelato in rete un video hands-on in cui l’Oppo F11 Pro svela alcuni dei suoi principali dettagli.

Si tratta di un video brevissimo. Al suo interno il principale protagonista è indubbiamente il display che si conferma essere completamente privo di tacca. Si nota immediatamente che le cornici laterali dell’Oppo F11 Pro saranno molto sottili mentre non vengono svelati ancora dettagli particolari sulla cornice superiore e su quella inferiore.

Gli stessi cinesi hanno confermato da poco che l’Oppo F11 Pro avrà una fotocamera selfie da 32 MP. Si tratterà di un sensore estraibile dalla parte superiore del telefono. Sul retro troveremo due fotocamere di cui una da 48 MP ed uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Per quanto concerne gli altri dettagli dell’Oppo F11 Pro, non sono molti i dettagli noti ufficialmente fino a questo momento.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti