Home » News » Smartphone » Oppo F11 Pro si mostra a 360 gradi in un video teaser, lancio imminente
oppo f11 pro

Oppo F11 Pro si mostra a 360 gradi in un video teaser, lancio imminente

di Patrizia Maimone

Oppo F11 Pro sarà uno dei prossimi smartphone cinesi che raggiungeranno il mercato. Il lancio, infatti, è imminente ed i pre-ordini partiranno dal 22 febbraio prossimo. Nelle ultime ore è emerso in rete un video teaser in cui lo smartphone si mostra in tutti i suoi dettagli. Le riprese in questione non sono ancora confermate come ufficiali dal momento che non sono state ancora pubblicate sull’account ufficiale di Oppo su YouTube.

Sono, in ogni caso molto attendibili e vale certamente la pena vedere il video in tutto e per tutto. Ma quali sono i principali dettagli che trapelano? Vediamolo! Il primo elemento che si nota nel video è l’assenza di un notch che sormonti il display dell’Oppo F11 Pro. Il bordo inferiore dello smartphone è leggermente più spesso ma le cornici sono davvero sottilissime. Il retro del dispositivo è in tonalità sfumata e realizzato in vetro.

Sempre sul posteriore dell’Oppo F11 Pro troveremo la doppia fotocamera accompagnata dal flash LED e da uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Uno degli obiettivi sarà da 48 MP ed avrà potenzialità, a quanto pare, molto elevate. Oppo F11 Pro ha una fotocamera pop-up da 32 MP proprio come vedremo anche su un altro top di gamma cinese di imminente arrivo, il Vivo V15 Pro.

Sul bordo inferiore dell’Oppo F11 Pro si troveranno l’altoparlante, l’USB-C e il jack audio da 3,5 millimetri. Saranno due le colorazioni in cui sarà disponibile lo smartphone, almeno agli inizi. Si tratterà del verde e del blu.

Non ci sono ancora particolari informazioni sul processore dello smartphone che però, secondo molti, potrebbe essere un MediaTek ed abbinarsi a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Attendiamo di conoscere ulteriori dettagli anche se, data la presenza della ricarica veloce VOOC sull’Oppo F9 Pro, si suppone che anche l’F11 Pro la prevederà.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti