Home » News » Smartphone » ZTE Axon 10 Pro, lo smartphone 5G pronto al lancio il 25 febbraio?
zte axon 9 pro

ZTE Axon 10 Pro, lo smartphone 5G pronto al lancio il 25 febbraio?

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Manca ormai poco al debutto della prossima edizione dell’MWC 2019 di Barcellona. In quest’occasione saranno diversi i dispositivi che faranno il proprio debutto sul mercato. Uno degli OEM che presenterà al noto evento i propri smartphone sarà ZTE. Arriverà sicuramente quello che fino ad oggi è noto come Axon 10 Pro, il dispositivo 5G dell’azienda. E non è tutto: è atteso il lancio della nuova serie Blade. Come il Blade V9 e il V9 Vita sono stati protagonisti dell’MWC 2018, questa sarà l’occasione per il Blade V10 e il V10 Vita.

Bisogna dire, però, che l’attenzione di tutti è sullo smartphone 5G che l’azienda presenterà. Un ipotetico Axon 10 Pro è comparso solo poche settimane fa su Geekbench. In quest’occasione non ci è arrivata alcuna nota ufficiale in merito al fatto che il noto processore Snapdragon 855 si troverà sull’Axon 10 Pro. È stato ribadito più volte, tra l’altro, che proprio questo chipset alimenterà tutti i dispositivi 5G che arriveranno a breve.

zte axon 10 pro

Non è confermato, oltretutto, che lo smartphone su Geekbench sia proprio l’Axon 10 Pro, dato che il codice che identifica il dispositivo in quest’occasione è ZTE A2020 Pro. Potrebbe, poi, arrivare in due diverse varianti di cui una avrà il supporto al 5G e l’altra no. Sembra, poi, che non saranno solo queste le novità che ZTE porterà all’MWC di Barcellona. Possiamo aspettarci davvero tantissime novità! Non rimane, dunque, che aspettare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti