Home » News » Smartphone » Huawei al lavoro su uno smartphone con fotocamere pop-up?
huawei

Huawei al lavoro su uno smartphone con fotocamere pop-up?

di Lia Placido

La fotocamera pop-up sembra essere diventata molto di moda tra i principali produttori di smartphone al mondo. Non è un caso se gran parte dei più grandi nomi del settore stiano lavorando in merito e se oggi, sul mercato, si trovino dei chiari esempi come il Vivo NEX. Anche Samsung, con il Galaxy A90 sta per lanciarsi in questa sfida. In un clima come questo, anche i cinesi di Huawei stanno per farlo.

E questo dopo che Honor ha lanciato il suo smartphone con fotocamera pop-up, Honor Magic 2Huawei ha depositato un brevetto che ha per oggetto proprio un dispositivo con una fotocamera pop-up. Il progetto è finito, naturalmente, sul web ed è attualmente all’attenzione di tutti i più grandi appassionati del settore. Viene mostrato uno smartphone full screen senza cornici, con bordi arrotondati.

La fotocamera pop-up che contraddistinguerà il dispositivo sarà doppia e dotata di un flash LED. Anche sul retro si troverà una doppia fotocamera con flash. Dire come si chiamerà è sicuramente prematuro anche se è possibile che possa fare riferimento alla P Smart. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Il lancio del dispositivo potrebbe non essere poi così lontano per cui non rimane che aspettare ulteriori indiscrezioni.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti