Home » Smartphone » Huawei al lavoro su uno smartphone con fotocamere pop-up?
huawei

Huawei al lavoro su uno smartphone con fotocamere pop-up?

di Lia Placido

La fotocamera pop-up sembra essere diventata molto di moda tra i principali produttori di smartphone al mondo. Non è un caso se gran parte dei più grandi nomi del settore stiano lavorando in merito e se oggi, sul mercato, si trovino dei chiari esempi come il Vivo NEX. Anche Samsung, con il Galaxy A90 sta per lanciarsi in questa sfida. In un clima come questo, anche i cinesi di Huawei stanno per farlo.

E questo dopo che Honor ha lanciato il suo smartphone con fotocamera pop-up, Honor Magic 2Huawei ha depositato un brevetto che ha per oggetto proprio un dispositivo con una fotocamera pop-up. Il progetto è finito, naturalmente, sul web ed è attualmente all’attenzione di tutti i più grandi appassionati del settore. Viene mostrato uno smartphone full screen senza cornici, con bordi arrotondati.

La fotocamera pop-up che contraddistinguerà il dispositivo sarà doppia e dotata di un flash LED. Anche sul retro si troverà una doppia fotocamera con flash. Dire come si chiamerà è sicuramente prematuro anche se è possibile che possa fare riferimento alla P Smart. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Il lancio del dispositivo potrebbe non essere poi così lontano per cui non rimane che aspettare ulteriori indiscrezioni.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti