Home » News » Smartphone » Huawei P30 campione negli scatti notturni, lo dimostra l’ultimo teaser
huawei p30

Huawei P30 campione negli scatti notturni, lo dimostra l’ultimo teaser

di Lia Placido

Il lancio di Huawei P30 e P30 Pro è ormai vicino dato che l’evento ufficiale è stato fissato per il prossimo 26 marzo. Inevitabile ricevere quotidianamente delle indiscrezioni in merito che ci hanno consentito di costruire un quadro quanto più completo dei due dispositivi. Tramite Weibo anche Huawei ha iniziato a parlare dei propri smartphone e nelle ultime ore, in particolare, è trapelata una foto interessante, tratta da un video, che testimonia le capacità fotografiche di Huawei P30.

Si parla, nel dettaglio, delle peculiarità fotografiche in condizioni di bassa illuminazione. Il risultato è prontamente sotto agli occhi di tutti. Vediamo uno scatto in cui, anche al buio, i dettagli dell’immagine non vengono meno. Anzi, vengono esaltati quanto più possibile! Anche il CEO dell’azienda ha commentato la fotografia sostenendo come Huawei P30 sia in grado di evidenziare al meglio tutta quella che è la bellezza della notte.

huawei p30 pro

A riprendere l’immagine è stata la videocamera dell’Huawei P30 che lo ricordiamo è composta da un obiettivo principale da 40 MP con f/1.6, un grandangolare da 20 MP con zoom 10x e un obiettivo ToF. Sul fronte troveremo, invece, uno snapper da 32 MP. La qualità eccellente degli scatti effettuati con scarsa illuminazione è attribuibile anche alla funzione Super Bright di cui anche Huawei ha molto parlato nelle ultime settimane.

Per il resto, vale sicuramente la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche, seppur non confermate, di Huawei P30 e P30 Pro. Il sensore di impronte digitali arriverà integrato nei display che, a quanto pare, saranno da 6,1 pollici per l’Huawei P30 e da 6,5 pollici per il P30 Pro. Ad alimentarli sarà il Kirin 980 con GPU Mali G76 per prestazioni grafiche oltre la norma. Nessun dettaglio ufficiale sul prezzo che, però, conosceremo molto presto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti