Home » News » Smartphone » LG G8 ThinQ, trapelano prezzi e data ufficiale di inizio pre-ordini
lg g8 thinq

LG G8 ThinQ, trapelano prezzi e data ufficiale di inizio pre-ordini

di Lia Placido

In occasione del MWC che si è svolto alcune settimane fa a Barcellona, i sudcoreani di LG hanno annunciato il proprio top di gamma, l’LG G8 ThinQ. Nonostante siano state molte le indiscrezioni sia prima che dopo l’evento, l’azienda non aveva ancora reso noti i prezzi e la data ufficiale in cui sarebbero partiti i pre-ordini del dispositivo. Ebbene, nelle ultime ore le cose sono cambiate. Adesso, infatti, conosciamo esattamente entrambi i dettagli e siamo pronti a condividerli con voi.

I pre-ordini dell’LG G8 ThinQ partiranno il prossimo 15 marzo in Corea del Sud. Mancano, dunque, davvero pochissime ore al momento in cui potranno iniziare a farsi le prime ordinazioni. Le vendite ufficiali inizieranno, invece, dopo una settimana ovvero dal 22 marzo. Anche i prezzi, per lo stesso Paese, sono stati resi noti. LG G8 ThinQ costerà in patria, ed anche al di fuori non cambierà molto, 795 dollari. All’interno della confezione si troverà un custodia gratuita.

Vale la pena ricordare quelle che sono le specifiche di questo LG G8 ThinQ. Il dispositivo ha un display OLED Quad HD Plus da 6,1 pollici con una risoluzione di 1.440 x 3.120 pixel. Ad alimentare lo smartphone è uno Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con 8 GB di RAM. Tre sono le fotocamere posteriori con un obiettivo principale da 12 MP, un teleobiettivo da 12 MP e un ultra grandangolare da 16 MP. Sul fronte, invece, uno snapper da 8 MP e un sensore 3D ToF. Chiudono il quadro Android 9.0 come sistema operativo e una batteria da 3.500 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti