Home » News » Smartphone » OnePlus 3 e 3T ricevono l’aggiornamento ad Android Pie in beta
oneplus 3

OnePlus 3 e 3T ricevono l’aggiornamento ad Android Pie in beta

di Patrizia Maimone

Ne è passato di tempo da quando, la scorsa estate, Android Pie 9.0 è arrivato sulla piazza! Da quel momento sono moltissimi gli OEM che hanno provveduto ad aggiornare i propri dispositivi all’ultimo sistema operativo di Google. Alcuni hanno già completato l’iter e possono garantire ai propri utenti tutti i vantaggi di Android Pie. Per altri i tempi si sono un po’ dilungati. E tra questi, vi sono anche i cinesi di OnePlus. L’azienda ha aggiornato lo scorso anno OP6  e OP5 e 5T. Anche OnePlus 3 e 3T erano nella lista dei dispositivi che si sarebbero aggiornati.

Eppure, non è ancora così per questi due dispositivi. Ma proprio in queste ore qualcosa si è mosso per tutti i possessori di OnePlus 3 e 3T. Ieri un rappresentante aziendale ha confermato l’apertura delle registrazioni per testare la versione beta di Android Pie su OnePlus 3 e 3T. La beta sarà dunque disponibile per un numero di utenti ristretto che avrà il compito di testare il sistema operativo, verificarne la compatibilità col proprio dispositivo e rilasciare il relativo feedback.

Dopo i ritardi e dopo aver continuamente rimandato l’aggiornamento di OnePlus 3 e 3T per dare spazio al 6T, finalmente l’attesa sembra volgere al termine! La registrazione al programma beta è terminata proprio oggi per cui, gli utenti registrati avranno Android Pie e per tutti gli altri sarà sicuramente presto disponibile. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni in merito e siamo certi che non tarderanno ad arrivare. Staremo a vedere cosa accadrà!

Via: Reddit

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti