Home » News » Smartphone » Oppo Reno, un video ufficiale mostra come viene costruito
Oppo Reno

Oppo Reno, un video ufficiale mostra come viene costruito

di Patrizia Maimone

Sono passate ormai diverse settimane dal momento in cui i cinesi di Oppo hanno annunciato al mondo una nuova linea di smartphone denominata Reno. Il primo Oppo Reno, d’altra parte, non è lontano dal momento che il lancio è previsto per il prossimo 10 aprile. E sono tantissime le indiscrezioni trapelate sullo smartphone. Proprio grazie a queste ci siamo fatti un’idea di quello che sarà il primo Oppo Reno.

Abbiamo appreso, ad esempio, di un design Full Screen e di una possibile variante 5G. Nelle ultime ore, la stessa azienda ha pubblicato in rete un breve video (una trentina di secondi in tutto) in cui mostra i processi di costruzione di Oppo Reno. Finalmente delle immagini “reali” che consentono di avere un’idea ancor più realistica dello smartphone.

Sono bastati pochi secondi ad Oppo per evidenziare quelli che saranno i reali punti di forza del dispositivo. Stiamo parlando di un display di grandi dimensioni e dai colori fedelissimi, di un super zoom da 10x e di un prestante processore Snapdragon.

Si vocifera che la variante base, più economica, avrà lo Snapdragon 710. Ad essere più “al top” sarà, naturalmente, la variante di Oppo Reno con supporto al 5G. Questa, infatti, avrà il processore Snapdragon 855 di Qualcomm. È arrivata la conferma ufficiale che Oppo Reno non presenterà alcun foro sul display e questo si traduce in un indizio importante per il comparto fotografico frontale. Potremmo, infatti, trovarci davanti ad un dispositivo con fotocamera selfie pop-up.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti