Home » News » Smartphone » Oppo Reno avrà un display al 93,1% e non ci saranno fori
Oppo Reno

Oppo Reno avrà un display al 93,1% e non ci saranno fori

di Lia Placido

Fino a qualche tempo fa non avevamo mai sentito parlare di Oppo Reno! Eppure attualmente mancano pochi giorni al lancio del primo dispositivo della nuova serie cinese che debutterà il prossimo 10 aprile. Nonostante manchi diverso tempo, però, sono diverse le indiscrezioni che ci sono arrivate su questo dispositivo.

Insieme a queste voci provenienti dalle più disparate fonti, anche l’azienda stessa stessa ha iniziato a lanciare qualche frecciatina sul prossimo Oppo Reno. Ed è inevitabile suscitare grande interesse tra gli appassionati. Da quanto abbiamo appreso, pare che Oppo abbia confermato che Oppo Reno arriverà con un display borderless dall’incredibile rapporto display/corpo pari al 93,1%.

Il dato pare avere carattere ufficiale dal momento che arriva da Weibo dove è stato pubblicato dal vice presidente dell’azienda cinese. Da questo deduciamo che lo smartphone avrà cornici ridotte ai minimi termini e che il suo principale protagonista sarà proprio il display.

Elemento, questo, che però appare avvolto nel mistero dal momento che mai finora ne è trapelata un’immagine e che non si parla né di foro nel display né di un’eventuale tacca. Abbiamo anticipato come siano diverse le indiscrezioni trapelate fino a questo momento.

Oppo Reno, a quanto pare, arriverà in varie versioni tra cui una special edition dedicata a Lamborghini e una variante con supporto al 5G. Per il resto, si attendono ulteriori dettagli che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare e non tarderanno ad avere un carattere quanto più ufficiale possibile.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti