Home » News » Smartphone » Vivo X27 arriverà in tre varianti differenti di cui una sarà un vero top di gamma
vivo x27

Vivo X27 arriverà in tre varianti differenti di cui una sarà un vero top di gamma

di Patrizia Maimone

Mancano meno di dieci giorni all’ufficializzazione del prossimo top di gamma di casa Vivo. Il Vivo X27, di cui si vocifera già da un po’, arriverà infatti il prossimo 19 marzo. Già apparso su TEENA da diversi giorni, oggi siamo in possesso di una novità importante. Il Vivo X27 arriverà in un totale di tre varianti di cui uno, l’X27 Pro, sarà un vero top di gamma. I tre modelli saranno, naturalmente, diversi tra di loro ma tutti avranno specifiche degne di nota.

Pare nota, infatti, anche la data di commercializzazione per tutte le varianti. Vediamone insieme le caratteristiche. Il Vivo X27 base è un dispositivo dotato di un display da 6,39 pollici. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 675 di Qualcomm, in abbinamento con una RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. Saranno tre le fotocamere posteriori con risoluzioni pari a 48, 13 e 5 MP mentre sul fronte si troverà un singolo snapper da 16 MP.

Chiuderà il quadro di questa variante la batteria dotata di una buona capacità di 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida. La seconda variante del Vivo X27 sarà sempre un modello base ma sarà, in alcuni aspetti, diverso dalla variante precedente. La prima differenza sarà rappresentata dal processore. Lo Snapdragon 675, infatti, verrà sostituito dallo Snapdragon 710.

Identica la RAM abbinata, pari a 8 GB, mentre la memoria disponibile verrà incrementata a 256 GB. Rimarrà identica la capacità della batteria che però si abbinerà ad un ricarica ancor più rapida (22,5W contro i 18W del precedente). Per il resto, le specifiche saranno uguali all’altra variante.

A fare davvero la differenza sarà la terza variante, il Vivo X27 Pro. In questo caso ci troveremo già dinnanzi ad un display più grande, da 6,7 pollici e ad una fotocamera frontale da ben 32 MP. Il processore sarà uno Snapdragon 710 in abbinamento con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Non sono ancora note le colorazioni ma pare che il Vivo X27 Pro non le condividerà con gli altri modelli. Differente anche la data di disponibilità sul mercato. Vivo X27, infatti, arriverà entro fine marzo sul mercato mentre per il Vivo X27 Pro dovremo aspettare il prossimo 12 aprile.

Fonte: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti