Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark 2 con Snapdragon 855 sfiora i 360.000 punti su AnTuTu
xiaomi black shark

Xiaomi Black Shark 2 con Snapdragon 855 sfiora i 360.000 punti su AnTuTu

di Patrizia Maimone

Il settore dei gaming phone sta per arricchirsi di un nuovo modello, lo Xiaomi Black Shark 2. Si chiamerà molto probabilmente così il successore del noto Black Shark e che, secondo le ultimissime, diverrà ufficiale il prossimo 18 marzo. Meno di dieci giorni, dunque, dal lancio! Negli ultimi giorni abbiamo visto spuntare lo Xiaomi Black Shark 2 su Geekbench e, già in quell’occasione, erano trapelate alcune indiscrezioni.

E nelle ultime ore il dispositivo è apparso su AnTuTu dove ha svelato altri aspetti e mostrato l’ottimo punteggio ottenuto. Il nome con cui lo Xiaomi Black Shark 2 giunge su AnTuTu è Black Shark Skywalker. Si tratta di uno smartphone dotato di Snapdragon 855. In questo caso, ci troviamo davanti ad una variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sul web, però, è apparsa una versione da 12 GB per cui siamo certi che lo Xiaomi Black Shark 2 arriverà anche in una variante più potente. Su AnTuTu lo Xiaomi Black Shark 2 ha sfiorato i 360.000 punti raggiungendo un punteggio pari, per l’esattezza, a 359.973 punti. Tutto merito delle potenzialità del grande processore che lo alimenta, uno dei migliori sul mercato del momento. Grazie ad AnTuTu è trapelata la risoluzione dello smartphone che sarà pari a 2.340 x 1.080 pixel.

Grazie, poi, ad una foto live comparsa recentemente ci siamo fatti un’idea anche di quella che sarà la probabile configurazione della fotocamera dello Xiaomi Black Shark 2. Sembrano due i sensori posteriori.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti