Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark 2 finalmente è realtà anche in Europa a partire da 549 euro
xiaomi black shark 2

Xiaomi Black Shark 2 finalmente è realtà anche in Europa a partire da 549 euro

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi sul fatto che Black Shark 2 di Xiaomi sia uno dei gaming phone più desiderati al mondo. Questo grazie alle sue specifiche di altissimo livello che consentono anche ai giocatori più esigenti di trovare il meglio che esista nel settore. Tra le novità ricordiamo il recente aggiornamento a Pie. Grandi notizie, poi, sono arrivate nelle ultime ore per tutti coloro che, in Europa, ambiscono al dispositivo. Xiaomi Black Shark 2, infatti, è sbarcato meno di 24 ore fa nel Vecchio Continente ed è diventato, dunque, disponibile all’acquisto.

Un’ottima novità, no? Specie considerato che il dispositivo è stato reso disponibile in Cina appena 10 giorni fa! L’orario da cui è possibile, finalmente, acquistare lo Xiaomi Black Shark 2 anche in Europa è quello del 28 marzo 2019 alle 18:00. Un momento che, di certo, tutti gli appassionati del marchio e, soprattutto, del gaming ricorderanno a lungo.

Naturalmente insieme a questa news bomba è arrivato anche il prezzo dello smartphone, valido in tutti i Paesi europei in cui l’azienda cinese vende in via ufficiale i propri prodotti. Il prezzo varia, naturalmente, in funzione della variante dello Xiaomi Black Shark 2 scelta. Sappiamo, infatti, che esiste sia una versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che una più “potente” con ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Il costo parte da un minimo di 549 euro per la variante base ed arriva a 649 euro per quella potenziata. Questi prezzi, nel Regno Unito, diventano rispettivamente pari a 479 e 559 sterline. Un prezzo di tutto rispetto considerato il fatto che il Black Shark 2, nonostante sia un gaming phone, ha delle specifiche da top di gamma ideale per tutti coloro che cercano un dispositivo ad alte prestazioni. Detto questo, non rimane che attendere il riscontro che lo smartphone avrà in Europa anche se c’è da credere che non deluderà assolutamente le aspettative!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti