Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi 7 al TEENA svela le sue principali specifiche, lancio previsto per il 18 marzo?
Redmi 7

Xiaomi Redmi 7 al TEENA svela le sue principali specifiche, lancio previsto per il 18 marzo?

di Lia Placido

Redmi si è dedicata tanto, nell’ultimo periodo, a Redmi Note 7 e Note 7 Pro. Adesso sembra star per aggiungere a questi un altro smartphone, del quale è stata da poco confermata l’esistenza. Stiamo parlando del Redmi 7, il nuovo midrange che è appena sbarcato su TEENA con il numero modello M1810F6LE. Grazie a questo passaggio fondamentale, siamo venuti a conoscenza di quelle che saranno le principali specifiche che lo contraddistingueranno e le sue colorazioni

Partiamo con il display che sarà un HD Plus da 6,26 pollici. Sempre grazie a TEENA, conosciamo le misure del Redmi 7 ed il suo peso. Le prime saranno di 15,86 x 7,64 x 0,89 centimetri mentre il secondo sarà pari a 180 grammi. Non è chiaro che tipo di processore andrà ad alimentare il Redmi 7. Sappiamo che si tratterà di un octa-core dotato di una frequenza massima pari a 1,8 GHz.

redmi 7redmi 7redmi 7

Saranno tre le varianti dello smartphone che arriveranno sul mercato. La differenza sarà rappresentata da memoria disponibile e RAM che saranno così abbinate, 3 GB di RAM + 16 GB di memoria, 3 GB di RAM + 2 GB di memoria, 4 GB di RAM + 64 GB di memoria. Ogni utente, comunque, potrà ampliare lo spazio di archiviazione a suo piacimento utilizzando una semplice microSD.

Saranno due le fotocamere che troveremo sul retro del Redmi 7. Sappiamo che uno degli obiettivi sarà da 12 MP mentre sul secondo non ci sono informazioni al momento. Lo snapper frontale, invece, sarà da 8 MP.  Redmi 7 avrà una batteria da 3.900 mAh e prevederà sul retro uno scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Il sistema operativo sarà l’ultimissimo Android Pie con MIUI 10.

Ben 8, a quanto pare, saranno le varianti di colore disponibili ovvero il grigio, il nero, il viola, il rosso, il rosa, il blu, il verde e il bianco. Rimane ancora avvolta nel mistero la data in cui l’azienda lancerà il Redmi 7. Dal momento che è previsto un evento, da Xiaomi, il 18 marzo è molto probabile che in questa data assisteremo all’ufficializzazione dello smartphone. Nulla, comunque, è ancora certo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti