Home » News » Smartphone » Meizu 16S appare in nuove foto con importanti dettagli sulla fotocamera
meizu 16s

Meizu 16S appare in nuove foto con importanti dettagli sulla fotocamera

di Lia Placido

Uno degli smartphone cinesi più attesi del momento è indubbiamente il Meizu 16S. Non è un caso se ultimamente abbiamo letto in merito davvero tantissime indiscrezioni. Ed altrettante sembra siamo destinati a riceverne nei prossimi giorni. Proprio ieri, infatti, abbiamo letto i punteggi dello smartphone su AnTuTu ed oggi sono trapelate in rete le foto della variante bianca che ci chiariscono le idee sulla fotocamera.

Il Meizu 16S, infatti, è stato molto chiacchierato per la sua estetica su cui si è detto non poco fino a questo momento. Vediamo, dunque, cosa possiamo dire oggi sul retro dello smartphone. Partiamo da una considerazione fondamentale. Visto frontalmente, il Meizu 16S non è quasi distinguibile dal Meizu 16. Il design frontale, infatti, è pressocchè uguale e l’identificazione, dunque, può risultare complicata.

La differenza, invece, viene fatta a quanto pare dal retro dello smartphone. Il modulo fotografico del Meizu 16S, infatti, è collocato sul lato sinistro dello smartphone. Il logo del produttore si trova, poi, in basso. Addentrandoci nelle caratteristiche delle fotocamere, anche queste segnano una netta differenza. Il sensore principale del Meizu 16S, infatti, è un Sony IMX586 da 48 MP con stabilizzatore ottico d’immagine.

E’ trapelata anche la foto di una cover in silicone con i fori posizionati proprio in corrispondenza del posto in cui milita la fotocamera nell’altra foto. Per il resto, pare che lo smartphone avrà un display AMOLED da 6,2 pollici e che come molti dei più importanti modelli di punta sarà alimentato da uno Snapdragon 855 a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti