Home » Smartphone » Lenovo K6 Enjoy è ufficiale, ecco l’ultimo midrange cinese con tripla cam posteriore
lenovo K6 Enjoy

Lenovo K6 Enjoy è ufficiale, ecco l’ultimo midrange cinese con tripla cam posteriore

di Lia Placido

Il settore degli smartphone non si ferma proprio mai! Non passa giorno che non vengano annunciati nuovi dispositivi, siano essi a livello locale o globale. Proprio in queste ore è toccato al Lenovo K6 Enjoy, l’ultimo annuncio di Lenovo che, con questo smartphone vuole fortificare il suo potere nel settore dei midrange. Non è un caso, infatti, se ad un prezzo decisamente economico, Lenovo K6 Enjoy permette di usufruire di un’interessante serie di caratteristiche. Vale sicuramente la pena di vederle un po’ più da vicino!

Se avete presente il design del Lenovo Z5 non vi sarà complicato accostarvi quello del Lenovo K6 Enjoy. Sono diversi, in effetti, i dettagli che accomunano i due dispositivi. Sul fronte spicca indubbiamente il display che è un LCD IPS da 6,2 pollici con notch a goccia e risoluzione  pari a 720 x 1.520 pixel. Per quanto concerne il cuore del Lenovo K6 Enjoy, questo è alimentato da un processore Helio P22 di MediaTek in abbinamento con una RAM da 4 GB e con una memoria interna da 128 GB.

Questa, poi, risulta espandibile utilizzando una semplice microSD. All’interno del notch trova spazio il sensore per la fotocamera anteriore contraddistinto da una risoluzione di 8 MP. Particolarmente interessante ci appare il modulo fotografico posteriore che si compone di ben 3 obiettivi da 12, 8 e 5 MP. Ottimi numeri per un midrange economico con cui si potranno scattare anche foto di buona qualità.

A chiudere il quadro delle principali specifiche ci pensa la batteria che ha una capacità di 3.300 mAh. Veniamo, adesso, al prezzo e alle varianti di colore del Lenovo K6 Enjoy. Abbiamo anticipato come si tratterà di uno smartphone dal prezzo accessibile. Il prezzo di vendita, infatti, è stato fissato in 185 euro per entrambe le varianti di colore, il nero e il blu. La disponibilità è già iniziata dato che è partita proprio oggi.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti