Home » Smartphone » Redmi Pro 2, una foto live svela come sarà la fotocamera pop-up
redmi pro 2

Redmi Pro 2, una foto live svela come sarà la fotocamera pop-up

di Patrizia Maimone

Redmi, fino a questo momento marchio noto per la produzione di smartphone dalle buone specifiche a buon prezzo, è attualmente impegnata in un progetto ambizioso. Da alcune settimane, infatti, circola una voce che vuole l’azienda cinese, da poco indipendente da Xiaomi, all’opera su un top di gamma. In base a quanto trapelato potrebbe trattarsi di quello che viene denominato Redmi Pro 2, dispositivo che arriverà, a quanto pare, con una caratteristica fotocamera frontale pop-up.

E proprio in queste ore sono emerse in rete delle interessanti novità. Trattasi di una foto live in cui riusciamo a vedere, in particolare, proprio la fotocamera del Redmi Pro 2. L’immagine live del Redmi Pro 2 è stata pubblicata su Weibo. Oltre alla fotocamera frontale pop-up notiamo anche il triplo modulo posteriore.

Notiamo, al contempo, un display molto grande, quasi completamente privo di cornici. Non vi è alcun riferimento chiaro al fatto che si tratti proprio di questo smartphone, ma l’alimentazione con Snapdragon 855 lascia ben pochi spazi ai dubbi.  Il dispositivo in questione sarebbe il primo dell’azienda ad arrivare sul mercato con una fotocamera pop-up. Diverse, dunque, le soprese che il marchio potrebbe avere in serbo nei prossimi mesi, e la foto trapelata ha tutte le carte in regola per essere autentica.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti