Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3, lancio fissato per il prossimo 28 aprile
nubia red magic mars

Nubia Red Magic 3, lancio fissato per il prossimo 28 aprile

di Lia Placido

Se amate il gaming e siete in attesa delle ultime news nel settore degli smartphone, allacciate le cinture! Un nuovo gaming phone di sicuro interesse, il Nubia Red Magic 3, sta per essere lanciato ufficialmente sul mercato. Mancano, infatti, appena 10 giorni al lancio che è stato confermato ufficialmente dal direttore del marchio su Weibo. Il Nubia Red Magic 3 diventerà ufficiale il prossimo 28 aprile in occasione di un evento che si terrà a Pechino, in Cina, presso il Centro RNG eSports.

Erano diversi giorni che aspettavamo la data ufficiale e, finalmente, è arrivata! Vale la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche del Nubia Red Magic 3. Grazie al fatto che il dispositivo è stato tra i più chiacchierati del momento sono diversi i dettagli di cui siamo a conoscenza. Partiamo dalla batteria che, ormai è certo, arriverà con una capacità che supererà o eguaglierà i 5.000 mAh e supporterà la modalità di ricarica rapida.

nubia red magic 3

Ad alimentare il Nubia Red Magic 3 sarà lo Snapdragon 855, una delle migliori alternative in termini di processori in questo momento. A tale chipset si abbinerà una memoria RAM pari a 12 GB. Trattandosi di un gaming phone, il dispositivo avrà un innovativo sistema di raffreddamento ad aria e liquido che consentirà di avere uno smartphone con temperatura ottimale anche dopo un utilizzo prolungato.

Nessuna conferma, invece, sul display di cui non conosciamo le dimensioni esatte nè la risoluzione. In base a diverse voci si tratterà di un pannello dalle prestazioni di rilievo e con un’ottima frequenza di aggiornamento. Questo dovrebbe rendere ancor più fluido l’utilizzo in fase di gioco, novità di sicuro interesse per tutti gli appassionati. L’esperienza ludica sarà garantita ai massimi livelli anche dai controlli di gioco e dalla vibrazione 4D. Ulteriori dettagli, comunque, arriveranno prestissimo specie con l’approssimarsi del lancio. Rimanete connessi per non perderli!

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti