Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3 versione 12 GB RAM registra un punteggio record su Master Lu
nubia red magic mars

Nubia Red Magic 3 versione 12 GB RAM registra un punteggio record su Master Lu

di Patrizia Maimone

Ormai manca davvero poco al lancio del Nubia Red Magic 3. Il nuovo top di gamma cinese è uno tra i gaming phone più attesi dell’anno al punto che si respira davvero un’aria di forte entusiasmo attorno all’evento di lancio che si terrà domenica 28 aprile. Come spesso è accaduto a diversi tipi di dispositivi fino a questo momento, anche il Nubia Red Magic 3 è stato sottoposto a diversi test su Master Lu e siamo, dunque, in grado di comunicare quelli che sono i punteggi ottenuti. E i risultati sono proprio entusiasmanti!

Il Nubia Red Magic 3 in questione è contraddistinto dal numero di modello NX629J alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 12 GB. In termini di numeri, la CPU dello smartphone totalizza un punteggio di 174.283 punti e la GPU, invece, totalizza 191.043 punti.

Insieme a tutti gli altri valori analizzati, il punteggio totale che il dispositivo ottiene su Master Lu è pari a 472.947 punti. Confrontando questo risultato con quello dei principali concorrenti del Nubia Red Magic 3 ci accorgiamo immediatamente di come questi risultati rappresentino un vero e proprio record.

Ad esempio, parlando di altri smartphone da gaming, il Black Shark 2 di Xiaomi ha totalizzato 404.809 punti mentre il noto iQOO di Vivo si è fermato, se così possiamo dire, a 384.718 punti. Questo ci fa solo intuire quelle che saranno le potenzialità del nuovo smartphone che, a questo punto, non a caso, attendiamo tutti con tantissima ansia. In attesa dell’ufficializzazione, rimanete connessi per non perdere alcun prossimo dettaglio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti