Home » Smartphone » Xiaomi prepara Redmi Pro 2 per il Q2 2019 con Snapdragon 855 e fotocamera selfie pop-up
xiaomi redmi pro 2

Xiaomi prepara Redmi Pro 2 per il Q2 2019 con Snapdragon 855 e fotocamera selfie pop-up

di Patrizia Maimone

Redmi si è sempre concentrata sulla produzione di smartphone economici. Negli ultimi giorni, invece, è trapelata una news importante sull’imminente lancio di un top di gamma da parte dell’azienda. I massimi vertici di Redmi hanno confermato queste voci parlando di un dispositivo la cui alimentazione sarebbe stata affidata allo Snapdragon 855 di Qualcomm. Nessuna informazione, però, era fino a questo momento trapelata sullo smartphone.

Le cose sono adesso cambiate dal momento che lo stesso ha addirittura un possibile nome ovvero Redmi Pro 2. Vediamolo insieme. Il primo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe chiamarsi Redmi Pro 2 i cui dettagli sono appena trapelati su Weibo. In base alle indiscrezioni il dispositivo avrà una fotocamera selfie pop-up come è consuetudine, ormai, tra alcuni dei principali OEM.

Il prossimo Redmi Pro 2 potrebbe arrivare con una tripla fotocamera posteriore di cui il sensore principale dovrebbe essere un Sony da 48 MP. Non sono emerse, invece, novità inerenti gli altri due obiettivi. Se il display sarà al centro dell’attenzione, lo sarà anche il fatto che per la prima volta nella sua storia l’azienda cinese integrerà lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali direttamente nello schermo.

Detto questo, possiamo solo attendere che trapelino ulteriori novità dato che non sappiamo altro. Quanto trapelato, inoltre, va sempre preso con le dovute cautele. Anche il momento del lancio rimane avvolto nel mistero anche se non è escluso che il Redmi Pro 2 potrebbe raggiungere il mercato nella seconda metà del 2019. Staremo a vedere!

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti