Home » News » Xiaomi Redmi Pro 2 avrà un display borderless come Mi Mix secondo una nuova foto
xiaomi redmi pro 2

Xiaomi Redmi Pro 2 avrà un display borderless come Mi Mix secondo una nuova foto

di Oliviero Santolo

Xiaomi Redmi Pro 2 sarà il prossimo smartphone medio di gamma del colosso cinese. Stiamo infatti parlando di uno smartphone che per quanto concerne la scheda tecnica è davvero molto equilibrato grazie allo Snapdragon 660 che seppur nuovo è praticamente diventato una garanzia in tutti gli smartphone date le performance dei predecessori 652 e 653.

Al giorno d’oggi ormai va molto di moda lo smartphone con lo schermo che copre la maggior parte della parte frontale. Probabilmente l’azienda, così come ha fatto per il Mi Mix, farà un’operazione di questo tipo anche con Xiaomi Redmi Pro 2. O almeno secondo una nuova foto leak è così. La cosa curiosa è che in realtà questo design fino a ieri praticamente, era più incentrato sugli smartphone top di gamma, mentre adesso ci troviamo di fronte un dispositivo medio di gamma.

La scheda tecnica emersa mostra che Xiaomi Redmi Pro 2 potrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna abbinate. Lo schermo di questo dispositivo è un pannello da 5,1 pollici con una risoluzione Full HD. Interessante anche la parte fotografica caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel. Non ci sono purtroppo altri dati su questa scheda tecnica. Per adesso Xiaomi Redmi Pro 2 si mostra un dispositivo molto interessante, non ci resta quindi che attendere informazioni ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti