Home » News » Smartphone » Vivo iQOO arriverà il 14 aprile in una nuova variante da 12/128 GB
vivo iqoo

Vivo iQOO arriverà il 14 aprile in una nuova variante da 12/128 GB

di Patrizia Maimone

Vivo iQOO è uno smartphone molto recente focalizzato sul gaming. In poco più di un mese, però, ha saputo dire la sua nel settore grazie a caratteristiche di sicuro successo. Le varianti iniziali dello smartphone, lo ricordiamo, erano quattro e prevedevano un modello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, uno con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, uno con 8+256 GB e uno con 12+256 GB. Quest’ultima è la più potente in assoluto! Proprio nelle ultime ore abbiamo però ricevuto notizie interessanti su una quinta variante in arrivo.

Ci stiamo riferendo ad una nuova variante con 12 GB di RAM ma contraddistinta, stavolta, da una capacità di archiviazione più piccola. Questa, infatti, sarà pari a 128 GB. L’arrivo di questo nuovo Vivo iQOO è ormai imminente essendo stata fissata per il 14 aprile la data per il lancio. Sarà una sola la colorazione disponibile, ovvero l’Optic Blue ed interessante si manterrà il prezzo che, per questa variante, sarà pari a circa 550 dollari. Ricordiamo che i modelli attualmente disponibili hanno prezzi che variano tra 446 e 640 dollari.

Ricordiamo brevemente quelle che sono le principali specifiche tecniche di Vivo iQOO. Ribadite quelle che sono le diverse varianti, il dispositivo è dotato di un display AMOLED Full HD Plus da 6,41 pollici ed è alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm. Sul retro sono disponibili tre obiettivi da 12, 12 e 2 MP mentre sul fronte lo snapper è da 12 MP. La batteria da 4.000 mAh è compatibile con la modalità di ricarica rapida da 44W, fatta eccezione per il modello base che si ferma a quella da 22,5W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti