Home » News » Smartphone » Xiaomi lancerà Redmi Y3 con fotocamera selfie da 32 MP il 24 aprile
redmi y3 32 mp

Xiaomi lancerà Redmi Y3 con fotocamera selfie da 32 MP il 24 aprile

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Dal momento in cui è diventato un marchio indipendente, Redmi ha lanciato sul mercato diversi smartphone. Ci stiamo riferendo ad un Android Go, ovvero il Redmi Go, e a tre smartphone di sicuro successo, il Redmi 7, il Redmi Note 7 e il Redmi Note 7 Pro. E sembra proprio che le novità non siano destinate a chiudersi! In breve tempo, infatti, è atteso il Redmi Y3, uno smartphone selfie centrico di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi. E in queste ore sono trapelate notizie importantissime inerenti la data di lancio.

Il Redmi Y3, infatti, sembra destinato alla presentazione il prossimo 24 aprile in India. L’evento in questione sembra praticamente confermato dal momento che  è apparsa un’immagine ufficiale online. Come abbiamo preannunciato, il Redmi Y3 sarà un dispositivo concentrato in maniera particolare sulla sua fotocamera frontale che arriverà con una risoluzione di ben 32 MP. Non è di certo questo il primo esempio in merito dato che sul mercato sono già presenti dispositivi con questa caratteristica, ma è il suo eventuale prezzo che intriga.

Queste sono le informazioni di cui disponiamo fino a questo momento. Dato l’imminenza della data di lancio non è escluso che le prossime indiscrezioni in merito siano in arrivo. Vi terremo aggiornati in merito e nel frattempo vi ricordiamo come i precedenti modelli della serie Y di Xiaomi siano sempre incentrati sulla fotocamera frontale. I dispositivi in questione sono proprio il Redmi Y1 e Y2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti