Home » News » Smartphone » ZTE Axon 10 Pro ora si può prenotare, lancio previsto per il 7 Maggio in Cina
zte axon 10 pro

ZTE Axon 10 Pro ora si può prenotare, lancio previsto per il 7 Maggio in Cina

di Lia Placido

Diversi mesi sono ormai passati dalla presentazione dell’Axon 10 Pro di ZTE. Ciò che attualmente tutti gli appassionati del marchio stanno aspettando è il lancio del dispositivo sul mercato, e ovviamente anche quello della sua variante 5G. La disponibilità, a quanto pare, non tarderà dal momento che è prevista per il prossimo 7 maggio alle 10 ora locale. Nelle ultime ore, però, sono emerse notizie in merito che parlano dell’apertura della fase di prenotazione.

Risulta possibile, dunque, riservare il proprio Axon 10 Pro. In base a quanto trapelato, lo ZTE Axon 10 Pro arriverà in Cina in un totale di tre varianti che differiranno tra loro per la quantità di RAM e memoria interna disponibili. Si parte da quella con 6 + 128 GB per arrivare a quella più performante da 12 + 256 GB. Una buona via di messo è rappresentata dalla variante con 8 + 256 GB.

Almeno in Cina la variante di colore disponibile sarà solo una ovvero il blu. Ad alimentare lo ZTE Axon 10 Pro sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm. Per il resto le specifiche del dispositivo sono molto interessanti e vale davvero la pena dare un’occhiata più da vicino. Lo ZTE Axon 10 Pro arriverà con un display ricurvo AMOLED Full HD Plus da 6,47 pollici. Un pratico scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali è integrato nel display.

Venendo al comparto fotografico, lo ZTE Axon 10 Pro arriverà con una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale ha una risoluzione di ben 48 MP con OIS e apertura focale f/1.8. Seguiranno un teleobiettivo da 8 MP e un super grandangolare da 125 gradi da 20 MP.

Sul fronte, invece, sarà presente un singolo snapper da 20 MP. A chiudere il quadro delle specifiche ci pensa la batteria che, in base a quanto trapelato, arriverà con una capacità di 4.000 mAh e sarà compatibile con la modalità di ricarica Quick Charge 4+e con la modalità di ricarica wireless. Non rimane che attendere. Il prossimo mese, ormai, è dietro l’angolo!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti